Serie A, ecco la top 10 degli attaccanti a secco in questa stagione. E spunta anche un rossonero…

La Serie A ha iniziato la propria discesa, come tutti gli altri campionati, verso il termine di questa stagione. Sono solo 9 infatti, le gare da disputare rimaste in circa due mesi e spiccioli.

A questo proposito, iniziano ad essere fatti un pò di calcoli. Questa volta però al contrario. Infatti Sky Sport, attraverso il proprio canale ufficiale Instagram, ha voluto analizzare gli attaccanti del campionato italiano che ancora non sono andati a segno, invece di quelli che hanno segnato di più.

La top 10, che potete trovare di seguito, vede tra i diversi giovani o poco utilizzati, anche un giocatore rossonero. Si tratta di Joao Felix. Arrivato alla fine dell’ultima finestra di calciomercato invernale, il portoghese ha segnato solo un gol con il Milan, e l’ha fatto in Coppa Italia con la Roma. In campionato, invece, è ancora a secco dopo 422 minuti in campo.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Sky Sport (Italia) (@skysport)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Amorim verso la conferma della difesa a 4, ma poi? Le prime indicazioni verso Sassuolo-Milan

Il Milan di Ruben Amorim riprenderà oggi a lavorare...

Aquilani ritrova il Milan: l’esperienza rossonera da “Mister X” all’addio un anno dopo

Domenica alle 18 il Milan di Ruben Amorim affronterà...

Cardinale torna vicino alla squadra: sabato a Milanello, domenica a Sassuolo

Dopo le ultime settimane di sosta in cui è...

Oggi tutti a lavoro a Milanello: Amorim studia il Sassuolo senza Estupinan e Saelemaekers

Testa al Milan. Questo il primo pensiero della mattinata...