Una mezz’ora pazza con 5 gol. Sassuolo-Juventus termina 3-2 al Mapei Stadium a favore dei padroni di casa che devono andare avanti tre volte prima di prevalere sui bianconeri. La squadra di Spalletti ha rimontato due volte quella di Aquilani, ma ha ceduto proprio prima del fischio finale.
Sassuolo-Juventus: il racconto del match
Succede tutto dal 65′ in avanti. La sblocca Sebastiano Esposito che taglia alle spalle della difesa e viene servito con i tempi giusti da Matic: con un diagonale trafigge Vicario. All’82’ arriva il pareggio della Juventus con la prima rete in bianconero di Zhegrova: Muric esce con i tempi sbagliati, l’ex Lille raccoglie e col mancino insacca. All’89’ torna avanti il Sassuolo: Bakola salta Bremer e appoggia per Bowie che appena dentro all’area di rigore, col mancino, batte Vicario. Passano altri due minuti e arriva un altro pareggio, sempre con Zhegrova: uno-due con Kolo Muani e sinistro potente che sorprende Muric. Al 94′, però, i neroverdi trovano il gol vittoria in contropiede con l’ex: Lauriente cambia gioco per Adzic con la Juve sbilanciata in avanti: il montenegrino calcia di destro a giro e fa 3-2.
La classifica aggiornata
Con il successo in Sassuolo-Juventus, i neroverdi agganciano proprio i bianconeri in classifica, salendo al nono posto con 7 punti dietro la Vecchia Signora.



[…] Sassuolo perde un titolare in vista delle prossime partite. Si tratta di Jay Idzes, centrale indonesiano […]