La serata di Torino in cui il Milan ha ribaltato il risultato da 2-0 a 2-3 contro i Granata di Baroni, è stata anche la serata di Christian Pulisic. Lo statunitense, che soltanto ventiquattro ore prima aveva 40 di febbre, ha deciso il match con una doppietta fondamentale, che ha permesso ai rossoneri di tornare in vetta alla classifica.
Gol+assist dai subentrati, la classifica
Il sito di dati statistici sul calcio, Transfermarkt, ha stilato una speciale classifica che riguarda il numero di gol e assist subentrati dalla panchina dopo 14 giornate di Serie A.
I rossoneri hanno effettuato 47 cambi, il numero minore rispetto alle altre 19 di A, ma sono riusciti a pescare dalla panchina 6 gol+assist, quarto posto insieme a Juventus e Pisa. Al comando la Cremonese a quota 10, seguita da Inter e Bologna a 8.
Il Milan si riprende la testa della classifica ♂️ con un’altra specialità: i jolly dalla panchina.#TMdatabase #SerieA pic.twitter.com/dWJBmojvxj
— Transfermarkt.it (@TMit_news) December 9, 2025

