Senegal, il ct Cisse: “Ecco come sta Ballo-Toure in vista della sfida contro il Qatar”

Il commissario tecnico del Senegal Aliou Cisse ha parlato nella conferenza stampa della vigilia del match contro il Qatar, secondo appuntamento in questo Mondiale per gli africani. C’è stata occasione anche per dare un aggiornamento circa le condizioni del rossonero Fode Ballo-Toure: ecco le sue dichiarazioni.

“Il gruppo è in buona forma nonostante la sconfitta. Non abbiamo giocato male contro l’Olanda, ma abbiamo tratto insegnamenti, sono molto contento dei miei giocatori. Domani sarà una partita molto importante per entrambe le squadre: in competizioni di questo livello, dal momento in cui perdi la prima partita, sei con le spalle al muro. Infortunati? Abdou Diallo ha ripreso ad allenarsi ieri e si sente molto bene. Ballo-Toure ha ripreso ad allenarsi, ma non sarà disponibile. Sono sicuro che la partita di domani sarà diversa da quella contro l’Olanda“.

Empoli-Milan: Fodé Ballo-Touré (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Empoli-Milan: Fodé Ballo-Touré (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Sassuolo, Aquilani: «Sono curioso di vedere Cisse, perché voglio capirne l’evoluzione»

Alberto Aquilani ha rilasciato un'intervista ai microfoni del quotidiano...

Ex Milan, Obaretin: «L’esperienza rossonera è stata la più bella della mia vita. Vedevo Leao, Ibra, Theo…»

L'ex difensore della Primavera rossonera Nosa Obaretin ha rilasciato...

VIDEO – Gila costruisce il suo difensore ideale: ecco le sue scelte

Qual è il difensore ideale secondo Mario Gila? Il...

UEFA, Ceferin vuole l’atto quinto: si ricandida per la presidenza. Ad aprile 2027 le elezioni

Arriverà anche il quinto mandato per Aleksander Ceferin? Come...