Seedorf: «La qualità migliore di Allegri è sempre stata annullare le doti dell’avversario»

Intervenuto a Prime Video nel pre partita della sfida di Champions tra Napoli e Arsenal, l’ex centrocampista del Milan, Clarence Seedorf, ha parlato anche di Massimiliano Allegri, ex tecnico rossonero, oggi sulla panchina dei partenopei. Di seguito le sue dichiarazioni.

Le parole di Seedorf

«Venire a giocare a Napoli non è mai una passeggiata. La gente mi ha accolto sempre con calore e rispetto e questo è reciproco, parliamo di un club fantastico, dalla grande storia fatta da giocatori fantastici. E sono la squadra più competitiva e in crescita in Italia da quindici anni. Di solito l’approccio di Allegri nei confronti della fase difensiva lo fa risaltare in questo tipo di partite. La sua qualità migliore è sempre stata annullare le doti dell’avversario e stasera me lo aspetto».

Milan: Massimiliano Allegri (Photo Credit: Mattia Radoni / IPA Sport / IPA via IPA Agency)
Milan: Massimiliano Allegri (Photo Credit: Mattia Radoni / IPA Sport / IPA via IPA Agency)
Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

2 Commenti

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Napoli, De Laurentiis: «Mai avuto dubbi su Allegri: che cosa vuoi giudicare, uno che ha vinto…»

Intervenuto a margine della cerimonia dei "Collari d'Oro", il...

Settore Giovanile, i risultati del weekend: sorridono le Under 16 e Under 15 maschili

Nel fine settimana del Settore Giovanile rossonero sorridono le...

Udinese, Zaniolo: «Estate turbolenta. Le big? Normale che ci siano voci, ma prima c’era il club»

Nicolò Zaniolo ha rilasciato un'intervista ai microfoni di calciomercato.com...