Scomparsa Pinto da Costa, il messaggio di Mister Conceicao: “Ci vorrebbero mille immagini per descriverla, Presidente”

Come ben sappiamo, Mister Sergio Conceicao ha voluto prendersi due giorni per commemorare la vita del recentemente scomparso Pinto da Costa, ex presidente del Porto. L’allenatore del Milan è volato in Portogallo per partecipare ai funerali del suo “padre” calcistico. Su Instagram ecco un tributo scritto.

Se un’immagine vale mille parole, ci vorrebbero mille immagini per descrivere tutto quello che rappresenta per me, Presidente.

Quello che hai fatto per il nostro Porto è più che noto, quello che hai fatto per me, per la mia famiglia, lo terremo per sempre stretti nei nostri cuori.

Gli ultimi tempi non sono stati facili, ma ben oltre ci sono decenni di collaborazione, complicità, amicizia. Di una condivisione che non ha avuto bisogno di parole, gesti o espressioni. Una quasi telepatia.

R.I.P. amico mio, presidente Jorge Nuno Pinto da Costa. Arrivederci!“.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sérgio Conceição (@sergioconceicaoofficial)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Tonali: «Con mia moglie avevamo deciso di tornare in Italia, ma era impossibile…»

Intervistato dalla BBC, Sandro Tonali ha parlato del suo...

Conosciamo meglio Sankhoun Diawara: qualche curiosità sul nuovo numero 13 del Milan

Il Milan presenta attraverso il proprio sito ufficiale l'ultimo...

Fondazione Milan ricorda Franco Baresi: «Sempre pronto a offrire opportunità agli altri»

Il mondo del calcio si stringe attorno alla famiglia Baresi e...

De Sciglio ricorda Franco Baresi: «Esempio di leadership, eleganza e amore per la maglia»

Il mondo del calcio si stringe attorno alla famiglia Baresi e...