Il pareggio di Sassuolo-Milan e il closing: le reazioni dei quotidiani

Categories

I quotidiani odierni si dividono a metà: da una parte c’è Sassuolo-Milan, match terminato 0-0 al Mapei Stadium, 100 giorni dopo la conquista dello scudetto, dall’altra c’è l’imminente closing tra Elliott e RedBird per il passaggio delle quote societarie nelle mani di Gerry Cardinale, previsto per oggi.

Il Milan frena, Maignan gigante” spunta in taglio basso sulla prima pagina della Gazzetta dello Sport, lasciando il focus sul match e riportando accanto: “Gli Yankees e LeBron nuovi soci di Cardinale“. Tuttosport, invece, si focalizza più sul passaggio di proprietà: “AmericanMilan: RedBird firma con LeBron e gli Yankees“, parlando poi della gara nell’occhiello soprastante (“Maignan salva i rossoneri col Sassuolo“). Il Corriere dello Sport scrive in prima pagina: “Il Sassuolo frena il Milan“.

Il Corriere della Sera, invece, si sbilancia nelle pagine sportive: “Milan, fuori giri” al centro della pagina, mentre in basso “LeBron e Yankees, il Diavolo è sempre più americano“. Infine il quotidiano Repubblica sentenzia: “Milan, abbraccio Yankee RedBird porta LeBron ma contro il Sassuolo Pioli delude ancora“.

Sassuolo-Milan: il rigore parato da Mike Maignan a Domenico Berardi (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Sassuolo-Milan: il rigore parato da Mike Maignan a Domenico Berardi (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Autore

condividi