Verso Sassuolo-Milan, Mapei Stadium tutto esaurito: la nota del club neroverde

Sassuolo-Milan si svolgerà all’interno di un Mapei Stadium tutto esaurito. Lo ha comunicato con una nota sul proprio sito ufficiale il club neroverde: eccola.

“Il Sassuolo Calcio comunica che nella giornata di oggi sono terminati i biglietti disponibili per Sassuolo-Milan, 38^ giornata della Serie A TIM in programma domenica 22 Maggio alle ore 18.

Ai tifosi sprovvisti di biglietto si ribadisce l’importanza di non mettersi in viaggio e di non presentarsi senza titolo d’accesso al Mapei Stadium. La biglietteria dello stadio nel giorno della gara rimarrà CHIUSA.

Data l’alta affluenza che si registrerà domenica si invitano in generale tutti gli spettatori ad arrivare con largo e adeguato anticipo per facilitare l’accesso all’impianto ed evitare ritardi all’ingresso, collaborando, successivamente, al momento dell’uscita per agevolare un regolare deflusso. I cancelli del Mapei Stadium apriranno alle ore 15. Per entrare allo stadio sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento (anche per i minori).

Ricordiamo infine che IN TRIBUNA SUD, per questioni di sicurezza ed ordine pubblico, è ASSOLUTAMENTE VIETATO l’ingresso di maglie, sciarpe, bandiere della squadra ospite; si ricorda infatti che il settore in questione è esclusivamente riservato ai tifosi del Sassuolo. Chi dovesse presentarsi agli ingressi della Tribuna Sud con maglie, sciarpe, bandiere della squadra ospite, sarà invitato a riportare le stesse sui propri mezzi oppure a lasciarle in deposito, senza custodia, agli ingressi stessi, senza garanzia di restituzione alcuna al termine della gara“.

Fonte: sassuolocalcio.it

Milan-Sassuolo: Alexis Saelemaekers e Matheus Henrique (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan-Sassuolo: Alexis Saelemaekers e Matheus Henrique (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, dubbio Pavlovic verso il Genoa: verrà valutato oggi. Cardinale torna in Italia e…

Dopo la deludente sconfitta contro il Ferencvaros, il Milan...

Milan, Goncalo Ramos è un fantasma: i numeri della crisi del portoghese

Sui social è già stato ribattezzato "Ghostalo", ma per...

Milan, tornano i titolarissimi: contro il Genoa riecco Gila, Modric e Pulisic

C’è un Milan con Gila, Modric e Pulisic e...