MP – Biglietti Sassuolo-Milan presi d’assalto: numeri incredibili

I biglietti per Sassuolo-Milan sono stati letteralmente presi d’assalto. Stamani alle ore 10 era prevista l’apertura della vendita dei tagliandi nel Settore Ospiti (Tribuna Nord) online su ticket.sassuolocalcio.it e presso i punti vendita VivaTicket. La vendita si concluderà poi alle ore 19.00 di sabato 21 maggio: il giorno della gara non è infatti possibile acquistare tagliandi nel Settore Ospiti (Tribuna Nord).

Alle ore 10.03, come testimoniato dalla foto qui sotto, sono in coda più di 60mila persone. Ricordiamo la capienza del Mapei Stadium che ospiterà il match: circa 21.500 posti.

 

Sassuolo-Milan biglietti - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Sassuolo-Milan biglietti – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Il Milan cerca ancora un direttore sportivo: attesi nuovi contatti tra Cardinale e i candidati

Gerry Cardinale nei prossimi giorni tornerà in Italia per...

Amorim verso la conferma della difesa a 4, ma poi? Le prime indicazioni verso Sassuolo-Milan

Il Milan di Ruben Amorim riprenderà oggi a lavorare...

Aquilani ritrova il Milan: l’esperienza rossonera da “Mister X” all’addio un anno dopo

Domenica alle 18 il Milan di Ruben Amorim affronterà...

Cardinale torna vicino alla squadra: sabato a Milanello, domenica a Sassuolo

Dopo le ultime settimane di sosta in cui è...