Sassuolo, Dionisi: “Abbiamo le qualità per andare a San Siro e giocare con le nostre armi”

Il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato nella conferenza stampa post-partita della sfida contro il Cagliari, pareggiata 2-2. Il prossimo avversario sarà il Milan di Stefano Pioli, domenica prossima alle 15 a San Siro.

Sulle prossime gare contro Milan e Napoli: “Le affronteremo una alla volta. Bisognerà sfruttare qualche occasione ma non si sa mai, abbiamo le qualità per andare a San Siro e giocare con le nostre armi. Se faremo la gara di oggi non riusciremo a portare un risultato importante“.

Sassuolo: Alessio Dionisi
Sassuolo: Alessio Dionisi – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Sassuolo-Milan, Gabbia insidia De Winter: Amorim valuta una novità in difesa

Dopo soli 17' disputati nelle prime sei partite tra...

FOTO – Sorrisi e determinazione, a Milanello ripartono gli allenamenti. Le immagini

Dopo una lunghissima sosta, che sembrava seriamente non finire...

Milan, Moreira può costare quasi 70 milioni: le cifre e tutti i dettagli dell’operazione

L'investimento del Milan per Diego Moreira è ancora più...