Si sposta nuovamente la deadline per il nuovo San Siro. A riportarlo è l’edizione milanese del Corriere della Sera, secondo cui molto probabilmente la delibera arriverà in giunta comunale solo settimana prossima.
Il quotidiano riporta poi le parole del Sindaco Beppe Sala a conferma delle nuove tappe: “La delibera deve arrivare in giunta tra questa e la prossima settimana, magari più facilmente la prossima. Non più in là, altrimenti non ce la facciamo più. Non voglio essere né ottimista né pessimista, voglio fare il mio dovere e fare il nostro dovere vuol dire portare il dossier in Consiglio comunale. È chiaro che abbiamo questo vincolo legato alla Sovrintendenza però i tempi volendo ci sono, si esprimerà la politica”.



[…] per il nuovo stadio. Il Sindaco di Milano, a margine di un evento in città, ha confermato quanto scritto nei giorni scorsi: la delibera sulla cessione a Milan e Inter andrà in Giunta settimana […]