Dopo l’importante ok della Giunta dei giorni scorsi, ora la partita per la cessione di San Siro a Milan e Inter entra nel vivo. La prossima settimana con il voto del consiglio comunale sarà decisiva e al momento è ancora tutto incerto.
Cessione San Siro: il punto sui voti in Consiglio Comunale
Al momento come detto non si sa ancora bene quale sarà il risultato in Consiglio Comunale, ma Repubblica prova a fare un punto su quello che si sa fino ad ora. Tra i democratici non hanno ancora deciso Monica Romano e Angelica Vasile, mentre Angelo Turco ha già detto che voterà contro. Continua ad essere critico anche Marco Fumagalli e un suo no, ancora comunque non sicuro, i contrari sarebbero vicini ad essere 8 e i voti del centrodestra sarebbero decisivi.
Il forzista De Chirico ha già annunciato il suo voto contrario, mentre il capogruppo di Forza Italia Luca Bernardo non ha ancora annunciato nulla. Ancora assolutamente contrari i Verdi, mentre gli esponenti di Azione confermano i loro si. Nei prossimi giorni i gruppi e i partiti sia di maggioranza che di opposizione si incontreranno per decidere quale strada prendere: il futuro del Meazza passerà da qui.
