Verso Sampdoria-Milan, le probabili formazioni della Gazzetta

Author

Categories

Share

Non c’è modo di tirare il fiato che, dopo una gara, ce n’è già un’altra. Questa domenica sera alle 20.45 si sfidano, allo stadio Marassi di Genova, Sampdoria e Milan. Il club blucerchiato indosserà una maglia celebrativa, la motivazione la potete trovare qui. Il Milan va alla ricerca di altri 3 punti per tenere lontane le avversarie in classifica. La Sampdoria di Ranieri vuole invece ritrovare la vittoria, dopo 5 partite senza.

La Gazzetta dello Sport odierna fa il punto sulle due probabili formazioni che scenderanno in campo. Per i padroni di casa due ballottaggi: Jankto-Askildsen (autore del gol della bandiera nella scorsa stagione), con il primo favorito; Gabbiadini-Ramirez, con l’attaccante italiano leggermente favorito. Per il Milan potrebbe esserci la chance dal primo minuto per Brahim Diaz, al fianco di Saelemaekers e Calhanoglu. Torna Bennacer con Kessie a centrocampo, mentre in difesa Gabbia sostituirà Kjaer.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella (c)

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli (c), Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Calhanoglu; Rebic

Milan: Brahim Diaz – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Author

Share