Verso Sampdoria-Milan: le probabili formazioni della Gazzetta dello Sport

Author

Categories

Share

Questa sera allo stadio Marassi di Genova si sfidano per la 125esima nella storia della Serie A Sampdoria e Milan. Nel corso della serata di ieri vi abbiamo proposto la nostra preview del match, potete trovarla qui. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport suggerisce oggi una formazione dei blucerchiati diversa da quella proposta nella nostra preview, analizziamola.

La Sampdoria di Claudio Ranieri scenderà in campo quasi sicuramente con un 4-4-2. Il reparto arretrato è praticamente certo, mentre i dubbi sorgono spostandosi più in su. A centrocampo, infatti, è vivo, sulla sinistra, il ballottaggio Damsgaard-Jankto. La Rosea estromette il giovane danese ed inserisce Askildsen, giovane centrocampista norvegese. In attacco l’altro dubbio, chi sarà il partner di Fabio Quagliarella? Difficile possa esserlo Manolo Gabbiadini, appena rientrato da un infortunio. Tuttavia viene messo lui in formazione, favorito su Gaston Ramirez. Tutto confermato, invece, per quel che riguarda il Milan.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella (c)

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli (c), Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Calhanoglu; Rebic

Milan: Ante Rebic - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milan: Ante Rebic – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Author

Share