Sampdoria, D’Aversa a Sky: “Milan grande squadra, ma c’è rammarico. Abbiamo peccato di malizia”

Author

Categories

Share

Al termine del match Sampdoria-Milan, terminato con la vittoria dei rossoneri, l’allenatore dei blucerchiati, Roberto D’Aversa, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport“E’ stata una bella partita, e possiamo recriminare anche sul risultato, contro una squadra forte, e il rammarico è che abbiamo avuto occasioni per pareggiare. Merito dei ragazzi, che forse hanno peccato di malizia.”

Sulla personalità: “Se usciamo dal campo recriminando sul risultato, significa che abbiamo fatto una grande prestazione”. 

Su Quagliarella: “Fabio è un giocatore importante, nonostante i trentanove anni”.

Sulla qualità della squadra: Questa sera, con giocatori offensivi e tecnici, abbiamo fatto bene. Hanno partecipato anche in fase offensiva. Per caratteristiche, abbiamo preparato di andare con i cross dalle fasce, ma poca precisione. Se analizziamo le occasioni, la squadra ha fatto bene. Ma sono soddisfatto. E’ mancato un po’ di collegamento tra i compagni, ma il Milan è una squadra arrivata seconda nella scorsa stagione e che quest’anno si è rinforzata. Certo è che potevamo fare meglio, ma non posso dire nulla alla squadra”.

Sul mercato: “Thorsby? I discorsi di mercato li lascio fare ai dirigenti. Se servirà qualcuno al posto di Gabbiadini? Ha avuto una distorsione, valuteremo domani, poi si vedrà se prendere qualcuno al suo posto”.

Sampdoria: Roberto D'Aversa - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Sampdoria: Roberto D’Aversa – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Author

Share