Sampdoria, Augello: “Sono milanista da sempre. Sto rivedendo un club forte”

Durante un’intervista rilasciata a Tuttosport, Tommaso Augello, difensore della Sampdoria, ha parlato anche di Milan. Ecco le sue parole:

“Pensate che a San Siro non ho mai giocato. Avrei dovuto farlo nel febbraio dell’anno scorso contro l’Inter perché Murru era squalificato. Poi la gara venne rinviata per Covid. Fu una bella mazzata, avrei voluto esserci. Ora ho questa occasione. Sarà emozionante anche se un giorno vorrei giocare in un San Siro pieno. Sono milanista anche adesso. Ho sempre vissuto nel mito di Maldini ma anche di Nesta e di tanti altri campioni. Penso a Kakà o Sheva, non è il caso di ricordarli tutti. Ora sto rivedendo un Milan forte, anche in termini societari. ci sono giovani importanti. Stanno lavorando per tornare ad alti livelli. Non avrei mai immaginato di giocare a San Siro. Non ci ho mai nemmeno pensato. Sarà bello essere lì. Peccato solo per l’assenza del pubblico. Tanti miei amici di Milano sarebbero venuti a vedermi, magari anche tifandomi contro”.

Milan e Sampdoria – Milanpress, robe dell’altro diavolo
Alberto Carraro
Alberto Carraro
Sono Alberto e ho 25 anni. Amante del calcio da sempre, nel 2019 ho iniziato a coltivare la mia passione per il giornalismo, tramutata poi in scrittura di articoli ma anche realizzazione di grafiche per Milanpress.it. Sono inoltre un appassionato di statistiche, cerco sempre di unire il mondo dei dati a ciò che vediamo sul campo e a provare a trarne delle analisi interessanti.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

L’Ecuador di Estupinan compie l’impresa: batte la Germania e va ai sedicesimi di finale

Che cuore. Che rimonta. L’Ecuador di Pervis Estupinan compie...

Italia U19, i convocati del C.T. Bollini per l’Europeo di categoria: presenti Comotto e Sala

Come riportato dal sito ufficiale della FIGC, è pronta...

Francia, Deschamps valuta cambi per la Norvegia: per Rabiot possibile panchina, Maignan…

Domani sera alle 21 ora italiana la Francia affronterà...