Pioli a Sky Sport: “Sarà una partita complicata. Kessie? È un titolare ed una risorsa per questa squadra”

Stefano Pioli ha parlato a Sky Sport nel prepartita. Queste le sue dichiarazioni:

Mi sono piaciute – ha detto – tutte le prestazioni della scorsa settimana, noi cerchiamo sempre la continuità. Affrontiamo una squadra che ha cambiato tanto, non sarà una partita facile. Il nostro modo di giocare prevede l’attacco, non conta la quantità di attaccanti ma l’essere pericolosi da parte dei giocatori. Kessie? Sta bene ed è una risorsa di questa squadra. E’ un titolare come tutti gli altri, le scelte si fanno di partita in partita“.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Amorim con Ramos ha il suo 9: come verrà sfruttato il portoghese?

Con un'operazione lampo il Milan ha regalato a Ruben...

I nazionali di sabato 27 giugno: Modric in tarda serata, Leao nella notte

La Croazia e il Portogallo dei rossoneri Luka Modric e...