Saelemaekers: “Ho scelto il Milan perché è tra i migliori club al mondo. San Siro e i tifosi? Tutto incredibile”

Intervenuto sul proprio profilo Instagram per rispondere ad alcune domande, Alexis Saelemaekers si è focalizzato anche sul Milan, rispondendo ai suoi tifosi e confessando i nomi dei più simpatici del gruppo e la sua squadra preferita del Milan del passato.

Perché hai scelto il Milan?“Ho scelto il Milan perché è uno dei migliori Club al mondo. Sono davvero orgoglioso di farne parte.”

Ti piace il soprannome “Salamandra”? – “Si. È molto divertende”

Squadra preferita del Milan? – “Abbiati, Abate, Thiago Silva, Nesta, Zambrotta, Pirlo, Gattuso, Boateng, Ronaldinho, Pato, Ibrahimovic”

Perché hai scelto il numero 56? – “Perché questo è il primo numero che mi è stato dato”

Che emozione hai provato al tuo esordio in rossonero? – “Grande orgoglio per tutta la mia famiglia che mi ha sempre sostenuto.”

Il più divertente in squadra? “Rafael Leao”

Il compagno preferito? – “Il compagno preferito è Hakan Calhanoglu”

Cosa pensi di San Siro e dei tifosi? – “È tutto incredibile”

 

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Gonçalo Ramos al Milan? Sarebbe il settimo portoghese nella storia del Diavolo

Gonçalo Ramos sta vivendo il Mondiale con il Portogallo...

Dal Vangelo secondo Gimenez: «Il cavallo si prepara per il giorno della battaglia»

«Sarò il capocannoniere del Mondiale». Gimenez sapeva che le...