Ronaldinho-Ravenna, Braida conferma: «Per una realtà come la nostra è un colpo straordinario. Giocherà? Vedremo…»

Ronaldinho è un campione senza età. Sarà tesserato col Ravenna e per una realtà come la nostra è un colpo straordinario“. Lo afferma al telefono con l’ANSA il vicepresidente del Ravenna, Ariedo Braida, in merito al prossimo arrivo del 46enne brasiliano nel club di serie C guidato da Ignazio Cipriani. “Nei prossimi giorni ci sarà un evento di presentazione – ha aggiunto Braida – di questo grandissimo personaggio. Giocherà? Lo vedremo, ma non è escluso. Come ripeto, un campione, e lui è un fuoriclasse, non ha età“.

L’ufficializzazione avverrà la prossima settimana a Miami, secondo quanto annunciato dal sito della Gazzetta dello Sport, che riporta anche alcune parole del campione brasiliano: “Non vedo l’ora di poter tornare a danzare sul pallone per scrivere una nuova storia insieme a Ignazio e a tutta la famiglia Cipriani. Il calcio è sempre stato una fonte di gioia per me, voglio portare lo stesso spirito a Ravenna“. Ronaldinho ha ufficialmente lasciato il calcio giocato nel 2018, dopo aver rescisso il contratto con la sua ultima squadra, la Fluminense.

fonte: ANSA

Ronaldinho - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Ronaldinho – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

2 Commenti

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Modric va avanti: decisivo il suo assist per la vittoria della Croazia sul Ghana. Ora i sedicesimi

Abbiamo scritto che sarebbe potuta essere l’ultima di Luka...

Vieira: «Manu Konè è attualmente il miglior centrocampista francese, meglio di Tchouaméni e Rabiot»

Intervistato da Metro, l'ex Inter e Juventus, Patrick Vieira,...

Modric titolare contro il Ghana: si gioca il pass per i sedicesimi

La Croazia di Luka Modric si gioca il pass...

Ex Milan, Calabria: «Sono felice al Panathinaikos. Voci di mercato? Vedremo»

Nonostante le voci di mercato che lo vogliono nel...