Roma, Tiago Pinto: “La Roma deve affrontare tutte le partite come una finale. Dzeko? Sta lavorando per tornare”

Nel pre-partita di Roma-Milan, posticipo della 24ª giornata di Serie A, il direttore generale giallorosso Tiago Pinto ha parlato ai microfoni di Milan TV. Ecco le sue parole a pochi minuti dal match.

La Roma deve affrontare tutte le partite come una finale, contro il Benevento o il Milan. Il nostro focus è sulla nostra squadra, questa è la nostra mentalità. Sono sicuro che oggi faremo ciò“.

Su Borja Mayoral: “Borja sta disputando un’ottima stagione, 11 gol e 6 assist se non erro. Edin stava attraversando un buon momento, sta lavorando per tornare il prima possibile“.

Roma: Edin Dzeko - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Roma: Edin Dzeko – Milanpress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Galliani: «Resto un ultra tifoso del Milan. Ramos è un centravanti importante, Ibrahimovic…»

Adriano Galliani ha parlato a margine dell'evento benefico 'United...

FIFA World Cup 2026, Paraguay-Francia: le formazioni ufficiali

Nonostante le condizioni meteo siano al limite, si gioca...

VIDEO – Massimo Calvelli: la prima apparizione pubblica da A.D. del Milan e colloquio con Tare

Dopo essere diventato ufficialmente Amministratore Delegato del Milan, Massimo...