Bryan Cristante ha parlato ai microni di DAZN nel post partita di Roma-Milan, terminata 2-1 per i rossoneri. Queste le parole di Cristante:
Sul momento: “Gli episodi fanno la differenza, in alcune partite meritavamo di subire gol e non è successo, quest’anno invece abbiamo preso 6 gol su 8 tiri presi. Dobbiamo fare meglio meglio, ora c’è la pausa, nel secondo slot di partite dobbiamo iniziare a fare punti”.
Sul perché delle difficoltà di inizio anno: “Siamo stati molto sfortunati perché abbiamo spesso fatto ottime prestazioni, anche se oggi un po’ meno: potevamo e dovevamo fare meglio nonostante qualche episodio”.
Su Lukaku: “Un giocatore riconosciuto a livello mondiale, è uno dei migliori attaccanti in circolazione, ha sempre fatto differenza e la farà anche da noi”.
Sul ruolo: “Ho giocato più spesso davanti alla difesa, certi meccanismi mi vengono più in automatico, però cerco sempre di fare il massimo dove servo, oggi in più era una partita molto difficile: non abbiamo avuto tanto la palla e un po’ tutto è stato complicato”.
Se Mourinho era arrabbiato: “Sempre, quando si perde nessuno è contento”.
Sull’addio di Matic: “Non sappiamo niente di cosa sia successo, voleva andare via ed è stato accontentato”.
