Rinnovo Donnarumma: si va sempre di più verso l’inserimento di una clausola

Il Milan vuole il rinnovo di Donnarumma al più presto e si sta lavorando in questa direzione. Come dichiarato più volte anche dalla dirigenza, il prolungamento del contratto di Gigio è una delle priorità assolute dei rossoneri che stanno facendo di tutto per trovare un accordo con Mino Raiola.

Gli ostacoli più grandi sembrano essere stati superati, lo stipendio dovrebbe passare da 6 a 7 milioni e non più 10 come richiesto inizialmente. L’adeguamento non sarà però l’unica novità, infatti l’inserimento di una clausola pare sempre più probabile. Questo aspetto non era ben visto dal Milan, ma con i dovuti dettagli si è potuto discutere anche di questo. La clausola infatti non sarà automatica ma dovrebbe essere valida solo in caso di mancato accesso alla Champions League.

L’obiettivo del Milan diventa dunque sempre più importante non solo per i risultati di squadra ma anche per le più intricate situazioni di calciomercato.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Vieira: «Manu Konè è attualmente il miglior centrocampista francese, meglio di Tchouaméni e Rabiot»

Intervistato da Metro, l'ex Inter e Juventus, Patrick Vieira,...

Modric titolare contro il Ghana: si gioca il pass per i sedicesimi

La Croazia di Luka Modric si gioca il pass...

Ex Milan, Calabria: «Sono felice al Panathinaikos. Voci di mercato? Vedremo»

Nonostante le voci di mercato che lo vogliono nel...

Milan, colpo Gonçalo Ramos: ecco quanto impatta a bilancio

Il Milan avrebbe messo le mani su Gonçalo Ramos....