Dopo l’infortunio di Lukaku, Hojlund è entrato di diritto nei radar del Napoli. L’attaccante danese del Manchester United vuole lasciare l’Inghilterra a titolo definitivo, senza correre il rischio, nell’estete 2026, di dover tornare a Manchester.
Per questo motivo, infatti, Hojlund ha rifiutato il Milan: il club rossonero non era convinto di un’operazione a titolo definitivo e il danese avrebbe voluto giocarsi le proprie carte con la maglia dei Reds. Con l’arrivo ufficiale di Sesko, lo spazio per il 22enne è diminuito ulteriormente e su di lui è piombato il Napoli di Conte.
Il club partenopeo, come riportato dal Corriere dello Sport, sta studiando la formula corretta per strappare il sì del Manchester e del giocatore: prestito oneroso di 5/6 milioni, con obbligo di riscatto tra i 35 e i 40 milioni.


