Ad un giorno dalla partita di Europa League da dentro o fuori tra Milan e Rennes, l’attaccante dei francesi Martin Terrier si è espresso così sulle sue sensazioni dalla gara di andata contro i rossoneri, prova opaca per lui, a quella di Ligue 1 contro il Clermont, nella quale ha siglato una doppietta. Ecco le sue dichiarazioni riprese da Ouest-France:
“Ero un po’ frustrato per la mia partita. Non ho toccato molti palloni, eravamo ben imbavagliati davanti a Kalimuendo, non siamo riusciti a ritrovarci. In questo tipo di partite devo riuscire a trovare un collegamento tra i difensori e i centrocampisti per cercare di arrivare un po’ più in alto“.
Conclude Terrier: “Volevo essere migliore rispetto a giovedì scorso, penso che si sia visto. Ho intorno giocatori che sono bravi in combinazione, in piccoli spazi, mi diverto a giocare con loro. Il passo sarà alto, ma sappiamo che nelle partite in Europa a volte non conta e soprattutto in casa. Se segniamo velocemente, possiamo entusiasmare il pubblico e giocare a nostro favore“.


