Reijnders a Milan TV: “Lotteremo per dimostrare qual è la squadra migliore di Milano”

Proprio come Mister Conceicao, anche Tijjani Reijnders ha parlato a Milan TV prima della finale di Supercoppa Italiana.

“Non vedo l’ora di questa partita. La mia prima Finale qui, come hai detto, e sì, voglio vincere il mio primo trofeo con il Milan. È importante per me, ma soprattutto per il Club, e tutti noi vogliamo vincere il trofeo per il Milan“.

“Dobbiamo lottare domani e dobbiamo mostrare di cosa siamo capaci. Penso che lo abbiamo già dimostrato contro l’Inter all’inizio della stagione e dobbiamo affrontare la partita di domani come abbiamo fatto in quella, mostrando qual è la squadra migliore di Milano“.

“L’atmosfera nel gruppo è buona e tutti sanno cosa dobbiamo fare domani, ci stiamo mantenendo motivati e pronti. Penso che questo sia positivo e domani dobbiamo far parlare i nostri piedi e lottare per questo trofeo“.

Milan: Tijjani Reijnders - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milan: Tijjani Reijnders – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

UEFA, Ceferin vuole l’atto quinto: si ricandida per la presidenza. Ad aprile 2027 le elezioni

Arriverà anche il quinto mandato per Aleksander Ceferin? Come...

Ex Milan, Darmian ha convinto il Bologna: ufficiale il tesseramento del terzino

Il Bologna FC 1909 comunica di avere acquisito il...

Borini si ritira dal calcio giocato: il Milan gli dedica un post sui social

Quest'oggi, Fabio Borini ha annunciato il suo ritiro dal...

Milan, il rientro dalla sosta tra insidie e novità: la carica di Ramos e le mosse al rientro

La lunga sosta per le Nazionali appartiene ormai al...