Dopo Olivier Giroud, anche Mike Maignan ha concesso un’intervista ai microfoni di Milan TV al termine della sfida amichevole pareggiata per 0-0 contro il Real Madrid. Ecco le parole dell’estremo difensore francese.
“È stata un’amichevole, ma con un livello da Champions League contro una squadra di Champions. È stata una partita intensa, non siamo riusciti a segnare nelle occasioni che abbiamo avuto, ma non abbiamo preso gol ed è qualcosa di molto importante“.
Sul suo italiano: “Comincio a parlare italiano nel quotidiano, capisco tutto quello che mi viene detto e le indicazioni che ricevo, questa è la cosa che conta“.
Sulla sua preparazione: “Mi alleno da due settimane, ho giocato tre partite e mi sento sempre meglio, migliorerò con il passare delle settimane e degli allenamenti“.
Sulla Champions: “L’anno scorso ci siamo qualificati meritatamente per la Champions e ora pensiamo a preparare la competizione, ma prima pensiamo al campionato e gara dopo gara saremo pronti per le partite che arriveranno“.
Sul rigore parato a Bale: “Oggi ho parato un rigore, ho aiutato la squadra ed è la cosa che più mi interessa“.