Sfumato Kaio Jorge, che sembra essere vicinissimo a trasferirsi alla Juventus, i rossoneri dovranno escogitare qualche altra strategia per assicurarsi un’attaccante. Negli ultimi mesi è stato accostato al Milan il profilo di Luka Jovic, che quest’oggi ha lasciato delle dichiarazioni importanti sul proprio futuro. Ecco le sue parole al portale serbo Informer:
“Non ho parlato con il nuovo allenatore Ancelotti della mia situazione. Devo partire preparandomi e dando il massimo in ogni momento, cercando di impormi e di essere preparato per la prossima stagione. So quali sono i miei obiettivi, cerco di lasciare un’impressione positiva e mostrare il meglio di me. Negli ultimi due anni sono successe tante cose. Sicuramente avrei potuto essere migliore, quello che voglio è che alla fine tutto sia migliore. Non sono arrivato al Real per caso. Alcune cose sono importanti per me: giocare in un campionato di qualità e avere spazio per giocare. Dopo tanto tempo nel quale sono stato più fuori che in campo, alla mia età, se c’è un prestito, la priorità è stare in un club che riconosca in me la qualità necessaria per essere un’opzione costante per l’undici titolare“.


