Dal Brasile: Kaio Jorge diventerà un nuovo giocatore della Juventus

Dal Brasile sono certi: Kaio Jorge diventerà presto un giocatore della Juventus. Il giocatore ha deciso di trasferirsi in bianconero, ma al contempo vuole che il Santos abbia un compenso. I due club si stanno avvicinando all’accordo e il brasiliano raggiungerà Torino già quest’estate.

Secondo il giornalista Andre Noruega e confermato da Gazeta Esportiva, il presidente del Santos aveva accettato l’offerta del Benfica ed è per questo motivo che l’agente del giocatore ha accettato la proposta bianconera. La deadline imposta per le offerte è quella del 1 agosto.

Milan: Kaio Jorge - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Kaio Jorge – Milanpress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress