Milan Futuro: ecco quando verrà recuperata la sfida contro la Real Calepina

Weekend di riposo per Milan Futuro che nella giornata di ieri ha svolto un test in famiglia contro la prima squadra in quel di Milanello. Gli uomini di Allegri osserveranno da oggi tre giorni di riposo e da mercoledì inizieranno a preparare la trasferta di Napoli.

Ora il Villa Valle per la seconda squadra

I ragazzi di Massimo Oddo saranno impegnati giovedì alle ore 15.00 allo Stadio Felice Chinetti di Solbiate Arno contro il Villa Valle nel match valido per la trentesima giornata del girone B di Serie D.

Il recupero di Real Calepina-Milan Futuro: la data

La gara della ventinovesima giornata contro la Real Calepina sarà invece recuperata mercoledì 8 aprile alle ore 15.00. L’ufficialità è arrivata nelle scorse ore dalla Lega Nazionale Dilettanti. Il match è saltato per via degli impegni di alcuni giocatori rossoneri con le rispettive nazionali giovanili: tra loro spiccano capitan Sala con l’U19 azzurra e Damir Zukic con l’U21 slovena.

Milan Futuro: Massimo Oddo - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milan Futuro: Massimo Oddo – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

2 Commenti

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress