Ravanelli: “Il Milan ha cambiato pelle da quando è arrivato Pioli. Tatarusanu ha un compito molto difficile, Ibrahimovic…”

Author

Categories

Share

Fabrizio Ravanelli, ex calciatore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport per sottolineare il grande lavoro svolto finora da Stefano Pioli, per poi passare al difficile compito di Tatarusanu per le prossime gare ed infine una battuta su Ibrahimovic:

“Tatarusanu – ha detto – ha un compito molto difficile: in questi anni ha giocato veramente poco. Avrà a disposizione una grande occasione, ma avrà bisogno di un grande Milan, voglioso e determinato. Queste difficoltà daranno grande forza ai rossoneri. Il Milan ha cambiato pelle da quando è arrivato Pioli: la squadra ha grande fame di vittoria e con l’Hellas Verona farà una grande partita perché i giocatori sono disposti a fare qualsiasi cosa per questo club e per questo allenatore. Sarà un Milan veramente difficile da battere quest’anno”.

Ibrahimovic? A 40 anni – continua Ravanelli – non è facile tornare ai suoi standard. Ci vuole grande programmazione, con lavori specifici che gli portino quella vivacità nelle gambe per essere determinante fino alla fine. La gestione è facile: è un campione assoluto ed una persona molto intelligente, sa che non può giocare tutte le partite, quindi deve avere pazienza entrando a gara in corso e giocare da titolare solo quando è nella migliore condizione“.

Milan: Zlatan Ibrahimovic (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Zlatan Ibrahimovic (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Author

Share