Attacco inedito quello del Milan. La squadra di Stefano Pioli si appresta a collidere contro la Fiorentina, e servirà una fase offensiva di livello: il tecnico di Parma proverà a schierare tutti insieme Pulisic-Jovic-Chukwueze, frutto di un grande mercato estivo. Le squalifiche e gli infortuni non hanno aiutato nelle scelte, ma i rossoneri sono obbligati a segnare e vincere per non rimanere indietro nella corsa al campionato.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’americano dovrebbe uscire in velocità per sfruttare la posizione alzata di Martinez Quarta. Più dubbi per gli altri due membri del tridente: Chukwu e Luka sono oggetto di riflessione a Milanello, ma se il nigeriano ha realizzato un assist a Lecce per Reijnders, il serbo invece è sempre più incupito e annullato dalla sua mancanza di voglia. Per entrambi, quindi, serata d’esame.
È vero, Pioli può usare la carta Camarda, ma ci si attende tanto da chi ha avuto meno opportunità di brillare e chi può prendere in mano la Prima Squadra. Il quindicenne deve essere una tantum nei ranghi, ma qualora dovesse esserci il vuoto là davanti si può scrivere la storia.