Christian Pulisic ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Milan-Udinese, vinta dai rossoneri 1-0 grazie ad un gol di Chukwueze. Queste le parole di Pulisic:
“Abbiamo sofferto tutta la partita, abbiamo lavorato insieme, lo spirito della squadra è stato perfetto. Se voglio anche giocare al posto di Maignan? (ride, ndr) Devo cheidergli i guanti, ho giocato ovunque e oggi ho giocato in’altra posizone. Abbiamo meritato questa vittoria. cosa dobbiamo fare ora? Dobbiamo prendere la fiducia da questa partita, dobbiamo continuare così che vincere tante partite”.


