Nemici in casa. È un inizio di stagione diverso dagli altri per il Paris Saint-Germain che ha cominciato un nuovo progetto con la guida di Luis Enrique. I risultati sono buoni, ma non buonissimi per il livello della squadra: 5 vittorie complessive, 3 pareggi e 2 sconfitte. La strada intrapresa con il tecnico spagnolo, però, è solo all’inizio.
Il clima a Parigi, e in generale in Francia, non è però dei migliori nei confronti del club e soprattutto dell’allenatore. Quest’ultimo, infatti, è ai ferri corti con la stampa transalpina dopo una risposta un po’ piccata data ad un giornalista di spicco. Anche il quotidiano l’Equipe, scrive oggi la Gazzetta dello Sport, ora si trova “in trincea” contro l’ex ct della Spagna, reo di sottovalutare i giornalisti sulla tattica, tanto da evitare di entrare nel merito del tema.


