Il portiere del Milan Primavera, Lapo Nava, ha parlato ai canali ufficiali del club rossonero alla vigilia della semifinale di Youth League contro l’Hajduk Spalato: “Per me è stata una stagione di alti e bassi, però ho provato sempre a dare il mio aiuto dalla squadra. Mi ritengo abbastanza soddisfatto ma non mollo perchè la stagione non è ancora finita e vogliamo raggiungere grandi risultati. Siamo consapevoli dei nostri mezzi, abbiamo fatto un’annata importante in Youth League, sconfiggendo formazioni toste, siamo pronti a dare il 100% per raggiungere la finale“.
Nava prosegue: “In difesa siamo molto compatti, abbiamo un bel rapporto tra di noi e un capitano che nei momenti di difficoltà fa sentire la sua presenza importante. Se qualcuno sbaglia, c’è sempre un altro a recuperare. I rigori sono come la roulette, sto studiando gli avversari e speriamo di non arrivarci e concluderla prima“.
Nava conclude: “Maignan è eccezionale, secondo me il portiere più forte al Mondo. E’ bellissimo avere la possibilità di allenarmi e parlare con lui, penso che mi apprezzi e ad ogni allenamento mi insegna nuove cose e cerca di aiutarmi ed essere presente per me. Lo ammiro ed è una persona speciale“.