Miralem Pjanic ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport per parlare della Roma. L’ex centrocampista giallorosso ha toccato anche il tema che riguarda la lotta scudetto: ecco il suo pensiero in merito.
Pjanic sulla lotta scudetto: “Dico Napoli, ma occhio al Milan”
“Dico il Napoli, che si è rinforzato e ha Conte in panchina. Anche Allegri e il Milan daranno filo da torcere: le sue squadre sono sempre importanti. Ovviamente ci sono pure Inter e Juve, ma anche la Roma può dire la sua lì in alto“.
E con Allegri…
Sono state tre le stagioni di Miralem Pjanic sotto la guida di Massimiliano Allegri alla Juventus, dal 2016 al 2019: 135 le presenze, 19 i gol e 34 gli assist. In estate, sempre alla Rosea, aveva parlato così del tecnico: “Sento spesso Max, abbiamo passato anni meravigliosi alla Juventus. È un amico, bello vederlo al Milan: in Italia lui e Conte sono i migliori, i più vincenti. Pochi gestiscono la pressione come Allegri: i rossoneri puntano ad arrivare tra le prime quattro, ma quando c’è in panchina uno come Max è normale aspettarsi anche di più. È il migliore nel gestire i gruppi. Modric è un campione, porta qualità, esperienza e calma in partita: è un giocatore che Allegri ha ricercato e ama, staranno benissimo insieme. Una gran coppia: se basterà per lo scudetto lo vedremo“.
