Una grande vittoria quella di oggi per il Milan contro la Fiorentina, orchestrata da Stefano Pioli ancora in isolamento a casa per colpa del Covid.
Il tecnico emiliano però è sempre vicino alla propria squadra ed al fischio finale ha dimostrato l’attaccamento ai suoi giocatori con una videochiamata in cui ha fatto i complimenti a tutti per i tre punti conquistati.



Comments are closed.