giovedì, Maggio 26, 2022

Pioli a Sky Sport: “Abbiamo giocato meglio di loro, l’arbitro non è stato il migliore in campo. Dobbiamo crescere ma abbiamo fiducia per il futuro”

Author

Categories

Share

- Advertisement -
- Advertisement -

Al termine di Milan-Atletico Madrid il tecnico rossonero Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole:

Più che rabbia c’è delusione, ma abbiamo perso contro un’ottima squadra. Eravamo vicini ad un risultato importante, bastava un po’ più di attenzione, si poteva fare meglio. I ragazzi hanno fatto uno sforzo importante e una sconfitta ci complica di più la classifica. Ritorno del Milan ad alti livelli? Ci stiamo ma ci manca ancora quel tassello che fa la differenza. Bisogna stare sul pezzo con intelligenza e con lucidità. Per mezz’ora abbiamo giocato un gran calcio poi dopo l’espulsione abbiamo fatto fatica. E’ davvero un peccato. La prestazione però ci dà fiducia per il futuro. Abbiamo giocato meglio di un avversario molto forte quando eravamo 11 contro 11. Rigore? Sembra che l’avversario la tocchi un attimo prima, Kalulu è stato poco coordinato ma era molto difficile. Kessie era già ammonito ma non mi sembrava un intervento da doppio giallo al 30′ del primo tempo. L’arbitro non è stato sicuramente il migliore in campo“.

Milan: Stefano Pioli - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Stefano Pioli – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Author

Share