Pioli a Milan TV: “Orgoglioso della reazione, abbiamo lavorato con intensità”

Mister Pioli è intervenuto ai microfoni di Milan TV, questa la sua analisi al termine della gara contro il Bologna.

Sulla gara: “Le partite si sudano, abbiamo fatto una partita come andava fatta. A parte l’ingenuità finale sono molto contento, è una vittoria che ci fa esultare. Abbiamo finito bene una settimana difficile“.

Sulla prova di Leao: “Buona prova, tutta la squadra è stata pericolosa. Siamo riusciti ad essere pericolosi, Rafa non è più una sorpresa. Ora si è scoperto e non ci può più fregare. Adesso è dentro la partita, sa fare tutto anche cose che prima non faceva”.

Sul gol di Rebic: “Stava bene all’inizio, sta tornando in condizione. Ante sa quanto è importante per noi, la prestazione di oggi gli darà fiducia nelle prossime gare. Ci aspetta una bella settimana di lavoro“.

Sui giorni passati: “Gli ultimi due allenamenti sono stati fantastici, siamo tornati tutti insieme. Abbiamo alzato intensità e lavorato bene, siamo rimasti determinati nonostante gli ultimi due risultati. L’Atalanta ci ha creato grandi difficoltà, oggi ci siamo presentati nel modo giusto e con il piglio giusto“.

Milan: Stefano Pioli - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Stefano Pioli – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, al via il voto per l’MVP di settembre: ecco i 4 candidati

Settembre va in archivio con un bilancio positivo per...

Ancora Ramos, sempre Ramos. Contro il Sassuolo toccherà ancora al portoghese

Mancano ancora undici giorni, un'altra settimana di sosta Nazionali...

Milan, oggi a Milanello allenamento insieme ai ragazzi di Milan Futuro

Prosegue il lavoro del Milan a Milanello durante la...