Pioli a Canale 5: “Dovevamo giocare una partita migliore, servivano più ritmo e qualità”

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha parlato a Canale 5 al termine della sconfitta contro il Liverpool: “Ci dispiace uscire dal’Europa, sapevamo le difficoltà del girone e della partita, ma servivano più ritmo e qualità. Abbiamo mosso la palla lentamente, i movimenti non sempre erano giusti, come sul loro secondo gol. Non avremmo dovuto subire due gol in cui c’è stato qualche errore nostro, ma a questi livelli se non ti esprimi al massimo rischi contro certi avversari”:

Pioli prosegue: “Dovevamo giocare una partita migliore dal punto di vista tecnico. Dopo il secondo gol ci siamo disuniti, ci sono mancate energie anche se i ragazzi ci hanno provato fino alla fine. Concentrarsi sul campionato? Volevamo restare in Europa, ora dobbiamo trasformare questa delusione nella voglia di dare il massimo in campionato“.

Milan: Stefano Pioli - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Stefano Pioli – Milanpress, robe dell’altro diavolo
Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Dalla Spagna: l’Aston Villa si inserisce per Endrick a gennaio, Milan e Roma avvisate

Il Milan resta alla finestra per Endrick, ma attenzione...

MP VIDEO – Bartesaghi e Pavlovic arrivano al Premio Gentleman Fairplay 2026: le immagini

Inizia la serata milanese del Premio Gentleman Fairplay 2026....