Pioli a Milan Tv: “Oggi grande concentrazione da parte dei ragazzi. Il Liverpool è una delle squadre più forti d’Europa”

Author

Categories

Share

Intervistato da Milan Tv, Stefano Pioli è stato Intervistato alla vigilia di Liverpool-Milan. Ecco le sue parole:

Sulle emozioni in vista della partita: “Fino ad oggi è stato solamente concentrazione, come normale che sia per preparare una partita così importante, mia e dei giocatori. Poi domani sicuramente un po’ di emozione ci sarà perché andiamo a giocare una competizione che abbiamo fortemente voluto, nella quale il Milan ha fatto la storia. Adesso noi dobbiamo provare a fare la nostra storia, cominciando domani anche in Europa. Siamo molto siamo entusiasti, siamo consapevoli delle difficoltà perché incontriamo una grandissima squadra, ma stiamo bene, al di là di qualche di qualche defezione anche dell’ultimo momento, ma dobbiamo avere la personalità e la volontà di giocarci la nostra partita“;

Sul tipo di partita: “Sulla carta si affrontano due squadre che preferiscono attaccare piuttosto che difendere. Credo che ci potrebbero essere degli spazi per far sì che la partita possa diventare spettacolare, ma poi le partite è un conto prepararle alla lavagna o sulla carta, e lì siamo tutti i migliori del mondo, poi un conto è leggere le situazioni e interpretarle. Chiaro che dobbiamo giocare con grande personalità, dando delle buone soluzioni di passaggio e giocare una partita dal punto di vista tecnico molto preciso. Se riusciamo a far questo, credo che potremmo avere anche degli spazi interessanti per poter colpire“.

Milan Pioli Roback
Stefano Pioli e Emil Roback in allenamento – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Author

Share