Stefano Pioli ha parlato in conferenza nel post partita di Milan-Dinamo Zagabria, vinta dal Milan 3-1. Queste le parole di Pioli:
Sulla prima vittoria in Champions a San Siro: “La vittoria a San Siro in Champions era una casella da riempire. Rimango convinto che potremo fare ancora meglio”
Se Leao doveva farsi perdonare qualcosa: “No, non doveva. Ha fatto la partita che doveva fare, lo volevo ancora più alto ma è in continua crescita. Se hai un potenziale così, non devi mai smettere di migliorare”
Su un errore di stasera: “Ci siamo mossi troppo, abbiamo sbagliato a spingere tanto con i terzini. Non dovevamo prendere gol, la comunicazione dev’essere maggiore”
Su Pobega: “Pobega è stato molto bravo nell’inserimento, devo gestire tutta la squadra con i cambi. Ciò ci aiuta anche a recuperare prima le forze”
Se era nervoso: “Sono sempre molto nervoso durante la partita, mi preoccupava un po’ la catena di destra. Ma non ero arrabbiato…”
Su Giroud: “Ci siamo parlati, è giustissimo che Olivier faccia così ma non potevo pensare di sfiancarlo in vista di domenica”
