Pioli a DAZN: “Oggi abbiamo messo più qualità di loro. Per vincere sogniamo di notte e lavoriamo di giorno”

Author

Categories

Share

Grande successo del Milan per 2-0 nei confronti della Lazio. Nel post partita, ecco le parole di Stefano Pioli ai microfoni di DAZN:

“Il Milan può giocare bene. Queste sono partite con livello molto alto, ma noi abbiamo messo più qualità di loro. Leao è già un punto di forza, ma lo sono tutti i miei giocatori che sono giovani. Leao deve diventare ancora più efficace in zona conclusiva, perché ha le qualità giuste.

Zlatan non giocava da quattro mesi e sono contento che stia bene. Starà ancora meglio nelle prossime gare. La condizione di Florenzi ci ha dato dei vantaggi. Ibra non invecchia mai a vederlo così: ha il fuoco e la passone dentro.

Ogni giocatore ha le sue caratteristiche morali, e bisogna toccare i tasti giusti. Con compagni che ti insegnano come ci si allena e si giocano partite importanti, diventa più facile per tutti. Oggi mancavano Giroud, Messias. Abbiamo comunque grandi esempi di mentalità. Questa è una squadra che vuole fare le cose bene per uscire dal campo con soddisfazione Possiamo comunque ancora migliorare dai nostri errori.

Siamo stati bravi con Rebic e Diaz oggi, hanno lavorato bene sui difensori. Facendo così abbiamo trovato la superiorità numerica. La compattezza c’è stata e lo spirito anche, ora recuperiamo perché mercoledì ci attende una grande sfida. I nostri sogni sono e rimarranno grandissimi, ma per farlo dobbiamo sognare di notte e lavorare di giorno”.

Milan Pioli Roback
Stefano Pioli e Emil Roback in allenamento – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Author

Share