Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sportmediaset nel post di Milan-Atalanta di Coppa Italia, terminata 2-1 per i bergamaschi. Queste le parole di Pioli:
Sul fatto di essere calati dopo il gol fatto: “Abbiamo gioc buonissimo primo tempo, meritatamente in vantaggio. secondo più fatica, questa è la verità, perso distanze e lucidità”.
Sugli episodi: “Ultimamente ci sono state tante discussioni sul VAR e sul suo utilizzo. Rivedendolo così mi sembra strano non abbia dato il rigore per fallo di mano, però è il primo rigore loro che cambia partita ed è un rigore che non c’era perché il nostro tocca palla e il loro si butta prima del contatto. Peccato”.
Su cosa avrebbero potuto fare: “Si poteva reagire meglio. Capisco che i giocatori dopo quel rigore possano essere abbacchiati, però dovevamo reagire meglio. Abbiamo avuto delle occasioni, ma purtroppo non siamo riusciti a pareggiare”.
Su Jovic: “Ha fatto meno bene che in altre occasioni, ma non esclusivamente per sue responsabilità: l’Atalanta ha giocato molto bene, lui ha provato a giocare qualche pallone ma è stato penalizzato dal nostro non essere riusciti a giocare nel modo giusto sulle fasce”.


