sabato, Maggio 21, 2022

Pioli in conferenza stampa: “Peccato non aver vinto, abbiamo avuto molte occasioni. Napoli? Sarà una partita difficile”

Author

Categories

Share

- Advertisement -
- Advertisement -

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa dopo Milan-Inter. Queste le sue parole:

Il Milan ha fatto una buona prestazione, siamo stati squadra per tutta la partita. Abbiamo approcciato bene e creato di più ma non siamo riusciti a concretizzare, ci dispiace. Abbiamo però un’altra occasione al ritorno per la qualificazione. Il bicchiere mezzo pieno è la prestazione della squadra, il risultato rimane comunque aperto e sarebbe stato così anche se avessimo subito gol. Non fa differenza in un derby giocare in casa o fuori, al ritorno sarà difficile. Siamo soddisfatti della prestazione ma adesso pensiamo alla prossima“.

Difesa? Hanno fatto una grande partita, sapevamo che si sarebbero creati tanti duelli. Se i difensori fanno bene il merito è anche degli altri compagni, oggi tutti hanno giocato bene. È stata una partita molto intensa dove abbiamo speso tante energie, era giusto mettere in campo forze fresche. Abbiamo avuto qualche occasione ma non siamo riusciti a sfruttarla, peccato non aver vinto. Tutti hanno dato l’apporto giusto. Giroud l’ho visto bene, ha lavorato tanto ed è stato un punto di riferimento fondamentale. Gli è mancato solo il gol“.

Napoli? Sono contento di essere in semifinale di Coppa Italia e non avere tutta la settimana per prepararla. Abbiamo comunque il tempo di recuperare le energie. Sarà una partita difficile perché il Napoli è una grande squadra ma saremo preparati per affrontarla nel miglior modo possibile. L’Inter è forte e tutte le squadre se la giocheranno fino alla fine per lo scudetto, così come Atalanta e Juventus. Ci sarà tanto da spingere da qui alla fine se vogliamo ottenere qualcosa“.

Milan: Stefano Pioli - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Stefano Pioli – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Author

Share