Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Frosinone: “Se ho incontrato i dirigenti nel post partita? Sì, ho incontrato Furlani e Moncada, come accade a ogni partita ma oggi con in più il sorriso per il buon risultato. Il Milan è partito con l’obbiettivo di vincere lo scudetto, siamo in ritardo ma queste due vittorie consecutive ci tengono in corsa. Dobbiamo trovare continuità per arrivare a marzo ed essere ancora in corsa“.
Pioli prosegue: “L’idea di Theo centrale è arrivata da lui, nel corso della rifinitura di ieri, io alleno tutti i giorni i miei giocatori, li conosco e so quale sia il contributo che mi possono dare. Abbiamo risposto bene sul campo alla brutta prestazione di mercoledì, e voglio ringraziare i tifosi che ci hanno sostenuto come se venissimo da un grande successo“.
Pioli conclude: “Jovic? Penso che abbia grandi qualità, ha fatto gol che è una cosa importantissima per un attaccante. Quando è arrivato era completamente fuori condizione, ora sta bene e sono convinto che potrà darci una grande mano. La squadra mi è piaciuta, con la Fiorentina mi era apparsa meno fluida, le difficoltà del primo tempo sono dovute al pressing alto del Frosinone, ma errore di Tomori a parte, non abbiamo rischiato nulla“.