Pioli a Milan TV: “Leao punta con la Dinamo? Ci penseremo. Grande prestazione della squadra”

Categories

Stefano Pioli, allenatore rossonero, è intervenuto ai microfoni di Milan TV, al termine dell’ottima vittoria, seppur sofferta, in Sampdoria-Milan:

“Leao prima punta con la Dinamo? Ci penseremo. Ancora una volta grande prestazione, grande qualità. Peccato essere rimasti in dieci, ma la squadra non ha mollato. Primo tempo bene, siamo stati pericolosi,  e l’unico limite è stato segnare solo un gol. Secondo tempo ho messo Fikayo dentro, qualcosina abbiamo concesso ma quando ci metti così tanta energia, vieni premiato. L’arbitro? La domanda è: perché i nostri giocatori a livello europeo non protestano? In Europa si parla e si protesta troppo in campo, e dopo chiaramente c’è nervosismo.”

Sulla difesa a 3: “Vedere la difesa a 3 ce l’ho in mente da questa estate, avrei preferito provarla questa estate, ma non si poteva. I miei difensori hanno così tante conoscenze che non è un problema per loro. Vedremo quando utilizzarla.”

Su Pobega: “Valuto bene la sua prestazione, è una ennesima prova che i giocatori hanno bisogno di giocare, conoscersi. E’ stato preciso, giusto nelle giocate e anche molto pulito tecnicamente”.

Su De Ketelaere: “Mi è piaciuto, sta facendo cio’ che gli chiediamo. Anche se non ha segnato ha fatto bene ugualmente”.

Milan: Stefano Pioli
Milan: Stefano Pioli

Autore

condividi