Femminile, Piga dopo il Napoli: «Ci servivano i tre punti, ne prendiamo solo uno. Bello tornare al Vismara»

Julie Piga ha rilasciato delle dichiarazioni al termine di Milan-Napoli, match valido per la diciannovesima giornata di Serie A Femminile, pareggiato per 0-0 dalle rossonere. Ecco il commento della francese.

Piga dopo Milan-Napoli: «Sono due punti persi oggi»

«A noi servivano i tre punti, perché volevamo passare davanti a loro e rimanere vicino alla Juve. Abbiamo perso 2 punti, ne prendiamo uno. Bisogna andare avanti, faremo meglio la prossima volta».

Sul ritorno al PUMA House of Football…

«Siamo molto felici di essere tornate qua, perché a noi piace giocare in casa nostra e il Vismara per noi è casa nostra. Ringrazio i tifosi che sono venuti a supportarci. Li aspettiamo ancora una volta per l’ultima contro il Parma».

Milan Femminile: Julie Piga (Photo Credit: AC Milan)
Milan Femminile: Julie Piga (Photo Credit: AC Milan)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Trofeo dell’Armonia Sportiva, il derby va all’Inter U23: Milan Futuro ko in finale

Si chiude con una sconfitta per il Milan Futuro...

Musah verso il ritorno al Milan: l’Atalanta non vuole riscattarlo

Il Milan attende ancora notizie da alcuni dei tanti...

MP GRAPHIC – Milan, attacco spuntato: tutti i numeri delle punte in Serie A

Uno dei grossi problemi del Milan in questa stagione...