Gazzetta, in casa Milan si valuta il ritorno di Matteo Pessina. I dettagli

Author

Categories

Share

Nel corso della sessione estiva di mercato, il Milan potrebbe provare a riacquistare Matteo Pessina. È questo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che sottolinea come il centrocampista offensivo classe ’97 stia facendo molto bene. L’agente del numero 32 dell’Atalanta, al momento in scadenza al termine della prossima annata, è da tempo in trattativa con gli orobici per il rinnovo del contratto. Tuttavia, l’operazione non si è ancora sbloccata.

Ecco allora che, stando alla rosea, la società di Via Aldo Rossi, che può contare sul 50% della futura rivendita del giocatore, potrebbe presto farsi avanti con decisione. L’ex Verona, infatti, piace molto ai vertici del Diavolo che, pur non volendo provocare strappi con il club bergamasco, sembrerebbero intenzionati a sondare il terreno.

A tal proposito, l’eventuale qualificazione in Champions League dei rossoneri potrebbe convincere il trequartista nativo di Monza, che era stato venduto in occasione dell’operazione che aveva portato a Milano Andrea Conti, a tornare al Milan. In ogni caso, a oggi, in merito, non è ancora iniziata nessuna trattativa.

Matteo Pessina – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Author

Share