Gazzetta, Milan: Ibra vicinissimo al rinnovo, mentre Donnarumma…

Author

Categories

Share

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’operazione mirata a fare in modo che Zlatan Ibrahimovic rinnovi con il Milan dovrebbe presto terminare con successo. Il centravanti svedese, infatti, avrebbe trovato l’accordo con la dirigenza rossonera sulla base di 7 milioni di euro.

Diverso, invece, è il discorso riguardante Gianluigi Donnarumma. L’agente dell’estremo difensore nativo di Castellammare di Stabia, Mino Raiola, non ha ancora raggiunto l’intesa con il club di Via Aldo Rossi per il prolungamento del suo assistito. Nella fattispecie, al momento, per il rinnovo del portiere classe ’99, il noto agente FIFA chiederebbe 12 milioni di euro.

Dal canto loro, i vertici del Diavolo faranno il possibile per trattenere il talento campano, ma non hanno intenzione di offrire più di 8 milioni di euro e di partecipare ad aste. La speranza, ovviamente, è che il giocatore, che da tempo ha fatto sapere di non voler cambiare maglia, si impunti e decida di firmare il rinnovo del contratto.

Milan: Donnarumma – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Author

Share