Marco Pellegrino ha rilasciato la sua prima intervista da giocatore del Milan. Ecco le sue dichiarazioni integrali a Milan Tv dopo le anticipazioni di ieri sera:
“È un sogno per me essere qua. Quando l’ho saputo ho parlato subito con la mia famiglia, ero emozionato e non potevo crederci. Le mie qualità principali sono l’aggressività della marcatura all’avversario e di stare concentrato durante la partita e il mio desiderio è di lavorare sempre duro“.
“Qui il calcio si basa molto sulla tattica e sull’intensita e voglio adattarmi velocemente alla Serie A. Ho origini italiane grazie a miei nonni materni che sono nati in Italia. Ho parlato molto con loro e sono felici che sono qua ora. Ho anche visitato l’Italia con la mia famiglia qualche anni fa, so che posso adattarmi velocemente grazie al loro apporto sulla vita qui a Milano“.
“I miei idoli sono El Cuti Romero e Sergio Ramos, voglio diventare come loro. Ho scelto la maglia numero 31 perché la avevo al Platense. Con questa ho esordito, ho segnato il mio primo gol e per me è speciale“.
“Vi garantisco che darò sempre il massimo, in allenamento e in partita. Farò sempre del mio meglio per aiutare i miei compagni. Speriamo che vada tutto bene e Forza Milan!“.